fbpx

ORAOSA ti propone un’ampia gamma di prodotti a base di acido ialuronico utili per ogni esigenza. Vediamo in base a quali fattori puoi scegliere il prodotto più adatto alle necessita e alle caratteristiche della tua pelle:

  • Creme a base di acido ialuronico sono consigliate per la cura di PELLI GIOVANI, senza i segni del tempo necessarie quindi per idratare il derma, tenendolo nutrito e fresco.
  • Sieri a base di acido ialuronico sono da utilizzare per processi più concentrati alla cura della bellezza, indicati soprattutto per PELLI MATURE con i primi segni del tempo. Le gocce di siero porteranno ad avere una pelle più rimpolpata, elastica con righe meni evidenti.
  • Utilizzare insieme creme e sieri a base di acido ialuronico consente di ottenere un processo di bellezza a tuttotondo, con maggiori vantaggi in quanto l’azione combinata e complementare concede una beauty routine più completa e con un maggiore rendimento.

I porodotti ORAOSA a base di acido ialuronico hanno:

  • materie prime bio e naturali, ricche di antiossidanti che donano alla pelle elasticità, forza e lucentezza;
  • ingredienti che stimolano la formazione di collagene;
  • complessi vitaminici per il veloce assorbimento sulla pelle e quindi adatti sia a quelle mature, che miste o sensibili;
  • qualità superiore per la veloce rigenerazione delle cellule cutanee e rispetto per gli animali (cruelty free) sono infatti testati in vitro;
  • certificato biologico AIAB, rispettosi dell’ambiente;
  • produzione conforme al Regolamento (CE) 834/2007 e realizzati inlaboratorio a norma ISO 22716.

 

  • L’ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è naturalmente presente nella pelle e ne ritarda i segni del tempo, esistono di diverse tipologie in funzione della penetrabilità nel derma e nella cosmesi sono utilizzati a basso, medio e alto peso moleculare.

  • ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE: penetra a fondo nella pelle grazie alla formulazione frammentata e la idrata su strati profondi. Secondo studi scientifici, più basso è il peso molecolare dell’acido, più alta è la capacità di agire sul derma.
  • ACIDO IALURONICO A MEDIO PESO MOLECOLARE: trattiene più molecole d’acqua grazie alla sua dimensione, ma non viene assorbito in profondità nella pelle proprio per via delle sue dimensioni. Il fatto di fermarsi più in superficie permette all’acido di peso molecolare medio di contribuire a rendere gradualmente meno visibili le rughe e più morbida la pelle.
  • ACIDO IALURONICO AD ALTO PESO MOLECOLARE agisce sulla parte superiore del derma in quanto ha una struttura con maggiore peso molecolare ed è in grado di trattenere  cospicue quantità di acqua fornendo maggiore idratazione alla pelle.

 

  • ACIDO IALURONICO: DIFFERENZA TRA SIERI E CREME

Applicando l’acido ialuronico ogni giorno con creme o sieri si conferisce al derma nuova elasticità e forza contro i segni del tempo. Scopriamo le differenze tra creme e sieri.

CREME: le creme a base di acido ialuronico ORAOSA vanno applicate giornalmente così da ottenere un effetto filler rimpolpante. Sono assorbite dagli strati superiori della pelle assorbendo l’acqua evaporata dagli strati a maggiore profondità: la pelle risulterà rinvigorita, elastica e piena.

SIERI: i sieri a base di acido ialuronico bio ORAOSA agiscono in profondità rilasciando principi attivi idratanti che conferiscono nuova vita alla pelle, i sieri ORAOSA sfruttano una varietà di acidi ialuronici  a basso, medio e alto peso molecolare allo scopo di agire direttamente sulle imperfezioni della pelle risultando estremamente efficaci.

 

  • SFERE DI ACIDO IALURONICO RIMPOLPANTI

Tecnologia basata sulla capacità delle Sfere di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare disidratate di penetrare negli strati superiori dell’epidermide e di assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo. Grazie alle loro proprietà igroscopiche, il volume delle sfere aumenta rapidamente. Così gonfiate, stringono la pelle, aiutando a contrastare i segni d’espressione e lasciare la pelle elastica.

Reset Password