fbpx

Crema antirughe bio

Crema anti age bio alla bava di lumaca: una delle più efficaci creme antirughe naturali di Ora osaLa scienza afferma che le creme antirughe bio per il viso sono alleate preziose per ritardare segni dell’invecchiamento, minimizzare la comparsa di nuove rughe e preservare il benessere della pelle. Se sei in cerca di un prodotto di bellezza che ti aiuti a ridurre i segni dell’età, le rughe dell’espressione, le smoking line o le rughe dovute a un’eccessiva esposizione solare sei nel posto giusto.

OraOsa è un produttore di cosmetici e creme antirughe naturali per la cura della pelle con una formulazione che comprende solamente ingredienti provenienti dall’agricoltura biologica – e certificati AIAB – e che si rivelano efficaci in quanto ricchi di principi attivi antiossidanti e idratanti, un binomio fondamentale nella lotta all’invecchiamento della pelle.

Creme anti age naturali: gli ingredienti immancabili

Per garantire una reale efficacia, le creme antirughe biologiche devono contenere un’elevata concentrazione di principi attivi naturali che, per natura, contrastano i segni dell’età e il processo stesso di invecchiamento della pelle.

Tra i principi attivi fondamentali per ottenere dei risultati concreti in seguito all’utilizzo delle creme bio antirughe troviamo:

  • Acido ialuronico: è un eccellente idratante ed emolliente. Aiuta a contrastare il foto-invecchiamento. E’ un componente fondamentale nella formulazione di creme antirughe naturali e sieri bio per il trattamento delle rughe. L’acido ialuronico ha proprietà umidificanti, lavora attirando e mantenendo l’acqua nelle cellule, riempiendo letteralmente la pelle: ogni sfera di acido ialuronico è in grado di contenere da 800 a 1.000 volte il proprio peso in acqua, idratandola nel modo migliore;
  • Vitamina C: è un antiossidante naturale, protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV ed è in grado di riparare le pelli danneggiate dal sole;
  • Bava di lumaca: è un ingrediente estremamente utilizzato nella cosmesi bio rivolta al trattamento delle rughe, è ricca di sostanze che favoriscono la guarigione della pelle. Vitamine A ed E, Elastina, Allantoina, Collagene, Acido glicolico, Aminoacidi essenziali e proteine, Enzimi SOD e ROS, sono tutti componenti della bava di lumaca e contribuiscono a nutrire la pelle in profondità, per questo una crema antirughe bio può certamente fare affidamento sulla bava di lumaca. Le qualità di questa preziosa sostanza naturale sono innumerevoli e comprovate da molteplici ricerche condotte a livello mondiale;
  • Estratto di semi d’uva: l’estratto di uva ha incredibili proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, per questo è molto utilizzato nelle creme antirughe naturali;
  • Olio di Jojoba: è un nutriente importantissimo per la pelle. Ricco di vitamine E e B, di antiossidanti e di minerali, l’olio di Jojoba bio possiede il più alto livello di antiossidanti e sostanze nutritive, aumenta l’elasticità della cute e contrasta l’invecchiamento;
  • Olio di Argan: è un potente idratante molto efficace in una crema anti age bio, può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle e ha proprietà antinfiammatorie. La composizione dell’Olio di Argan fa benissimo alla pelle: il 99% è costituito da trigliceridi, mentre il restante 1% include la vitamina E, i carotenoidi, gli steroli e i polifenoli;
  • Burro di Karitè: la sua consistenza cremosa e perfetta da spalmare sulla pelle. Con le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, il burro di Karitè cura la pelle, la tonifica e la rende più morbida. La concentrazione di acido oleico, linoleico e stearico presenti nel burro contrasta in modo efficace l’ossidazione, permettendo un ricambio cellulare fondamentale per la cute. Grazie alla presenza di vitamina E, il Burro di Karitè è un protettore naturale contro gli effetti dannosi dei raggi UV.

L’intera filiera produttiva delle creme antirughe naturali di OraOsa è rigorosamente controllata allo scopo di garantire la presenza di questi ingredienti di elevata qualità. Le creme biologiche antirughe di OraOsa comprendono un mix di principi attivi arricchiti dalle migliori sostanze utilissime nella formulazione delle creme antirughe.

Dopo aver conosciuto più da vicino l’efficacia e la formulazione di una crema antirughe bio, vediamo i due Top product OraOsa nel trattamento antirughe con creme per il viso biologiche dall’efficacia comprovata.

Creme antirughe naturali: la top 2 di OraOsa

Vi proponiamo due popolari creme antirughe naturali formulate da OraOsa. Oltre a coccolare il vostro viso con una nuvola di frangranze delicate e piacevoli sensazioni vellutate, queste creme antirughe naturali contrasteranno i segni del tempo e diverranno parte essenziale della vostra beauty routine, da sole o in abbinamento ai siero anti age bio. Ecco la descrizione delle due creme antirughe naturali di cui vogliamo parlarvi:

 

    1. CREMA VISO BAVA DI LUMACA Elasticizzante, Antiage, Rigenerante: una crema antirughe bio favolose, sicuramente una delle migliori creme in assoluto Made in Italy di OraOsa. Nello specifico, la crema antirughe bio è formulata con un’elevata percentuale di bava di lumaca e con l’aggiunta di un Estratto Enzimatico di bava di lumaca che facilita l’assorbimento dei principi attivi. La crema comprende inoltre un mix di principi attivi ricchissimi, provenienti dall’Acqua di Rose Damascena Biologica e dall’ Estratto di Goji bio che nutre la pelle in profondità. Oltre a questi troveremo anche Acido Ialuronico a basso peso molecolare e Olio di Avocado biologico, consigliato specialmente in presenza di pelle secca o screpolata.
      Il risultato che si ottiene in seguito all’utilizzo di questa crema antirughe bio di OraOsa comprende un’azione idratante eccellente, ma anche lenitiva e purificante. L’azione anti-età sfrutta le proprietà della bava di lumaca che, una volta applicata sulla pelle, sembra lavorare letteralmente per rimpolpare la pelle, donandole elasticità e luminosità.
      Si tratta di una crema antirughe bio certificata AIAB costituita da ingredienti che provengono dall’agricoltura biologica, può essere utilizzata a 30 come a 40 anni e non presenta controindicazioni. L’effetto rimpolpante che si ottiene con l’utilizzo di questa crema anti age bio può essere inoltre massimizzato in combinazione con il siero viso antirughe bio di OraOsa.

    2. CREMA ALL’UVA ANTIAGE Rimpolpante: una crema antirughe bio costituita da un prezioso mix di ingredienti come il complesso di Alghe antipollution, liposomi di vite, estratto di Acqua attiva di Uva rossa e di bacche di Goji, con l’aggiunta di sfere di Acido Ialuronico ad azione rimpolpante.
      La speciale formulazione di questa crema antiage bio di OraOsa rafforza il sistema naturale di difesa della pelle dagli ambienti saturi di sostanze inquinanti, conferendo una nuova luce all’incarnato. I sali minerali, gli amminoacidi, i saccaridi naturali, i polifenoli e gli acidi organici presenti nei liposomi di vite nutrono la pelle in profondità e stimolano la riproduzione cellulare, mentre le vitamine A, C e B presenti nell’Acqua attiva di Uva rossa svolgono un’azione antiossidante e nutriente per l’epidermide.
      Il risultato ottenuto con l’applicazione di questa crema antirughe bio è evidente, la pelle appare nutrita in modo naturale, le rughe si riempiono grazie all’azione rimpolpante dell’acido ialuronico e la pelle sarà caratterizzata da una nuova luce. Ideale per pelli sensibili che necessitano di riequilibrarsi, questa crema antiage biologica può essere utilizzata sia su pelli grasse sia su pelli secche e mature.
      La crema antirughe naturale è certificata AIAB, comprende solamente ingredienti provenienti da agricoltura biologica e può essere utilizzata giornalmente, mattina e sera.

Se vuoi prenderti cura del benessere della tua pelle e ridurre i segni dell’età, le creme antirughe naturali OraOsa sono la scelta giusta!

Reset Password