fbpx

Crema idratante viso bio: le proposte di ORAOSA

Se stai cercando la crema idratante naturale ideale per il tuo viso sei nel posto giusto. Non è mai facile trovare la crema adeguata per la giusta idratazione della propria pelle, ogni tipologia ha esigenze specifiche che possono variare continuamente in funzione di diversi fattori come il passare del tempo, l’avvicendarsi delle stagioni o delle varie fasi che la cute attraversa e che ci costringono a cambiare periodicamente le creme idratanti.

In questa pagina descriviamo le principali caratteristiche delle creme idratanti viso bio di OraOsa, tutte interamente realizzate con ingredienti naturali e/o di origine naturale come la Bava di lumaca e altri preziosi complessi naturali che nutrono la pelle rendendola luminosa.

La bio cosmesi di OraOsa: le creme idratanti naturali

Crema idratante bio naturale Le creme idratanti viso bio di OraOsa sono caratterizzate da una consistenza delicata e leggera che rende la pelle setosa e luminosa. Gli ingredienti sono tutti di origine naturale e/o biologica e lavorano in sinergia sulla pelle svolgendo un’azione antiossidante e protettiva che tonifica la cute e nutre la carnagione.
Naturalmente prive di additivi quali parabeni, siliconi, riempitivi e fragranze artificiali, le creme idratanti naturali firmate OraOsa nutrono in profondità e a lungo la pelle, si assorbono facilmente e non ungono la pelle. L’efficacia di ciascuna crema idratante viso bio di OraOsa è comprovata sia dai test che vengono condotti in vitro e mai sugli animali (Cruelty Free) che dalle certificazioni che si traducono in una garanzia di qualità, sicurezza ed efficacia.

Crema idratante bio di OraOsa: garanzia AIAB e ISO 22716

La crema idratante viso bio di OraOsa ha ottenuto la certificazione AIAB che attesta la provenienza biologica delle materie prime utilizzate nella formulazione dei prodotti bio.
Le creme idratanti viso naturali di OraOsa non contengono alcuna sostanza poco compatibile per la pelle, tossica per l’organismo e di origine sintetica. Tutto ciò che trovi nel catalogo online di OraOsa è prodotto in laboratorio a norma ISO 22716 (Cosmetici – Pratiche di buona fabbricazione (GMP) – Linee Guida sulle Pratiche di Buona Fabbricazione) nel rispetto delle linee guida per la fabbricazione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici.
Scegliere una crema idratante viso bio bio OraOsa per la cura della propria pelle si traduce in una scelta a favore della tua pelle e dell’ambiente, in quanto il processo di produzione di ogni crema idratante naturale è etico e responsabile, senza alcun impatto dannoso sull’ambiente.

Crema idratante bio quale scegliere

Le creme idratanti bio certificate rappresentano la scelta migliore per la salute del proprio viso. Oltre alle garanzie fornite dalle certificazioni, le creme idratanti naturali offrono degli innegabili vantaggi:

  • la formulazione: quando i cosmetici e le creme ottengono la “patente” AIAB, significa che la loro formulazione include esclusivamente materie prime dermo affini, in grado quindi di riprodurre la funzione dei componenti che si trovano naturalmente nella nostra pelle, andando a ripristinare la naturale fisiologia cutanea;
  • la composizione dermo affine delle creme idratanti bio elimina il problema legato all’insorgere di eventuali reazioni allergiche;
  • acquistare cosmetici e creme idratanti bio è una scelta a favore dell’ambiente, poiché la produzione avviene nel rispetto delle risorse naturali, incluso il packaging, che prevede l’utilizzo di materiali interamente riciclabili.

Crema idratante bio illuminante con doppio effetto combinato

Creata con una formula innovativa a doppio effetto combinato, la crema idratante bio LuminOSA di OraOsa è composta da materie prime naturali e biologiche al 98,65% con acqua aggiunta.
LuminOSA è la crema idratante viso bio da utilizzare quotidianamente. Viene arricchita da complessi naturali ad effetto antipollution che contribuiscono a rendere la tua pelle luminosa. OraOsa l’ha pensato per te e per la tua beauty routine giornaliera.
La crema è ricca di principi attivi BIO come gli Oli attivi, il Burro di Karitè biologico, l’Estratto di Verbasco e un complesso di alghe Antipollution che aiuta la pelle a rafforzare le sue difese naturali contro gli effetti dannosi dell’inquinamento.
Ma la vera ricchezza di questa crema idratante e illuminante è la presenza dell’Hydra Complex, un’innovativa matrice costituita da Polisaccaridi ad alto peso molecolare, provenienti dai semi di Caesalpinia spinosa, che agisce su due livelli differenti della cute migliorandone l’idratazione con effetto duraturo e immediato. Evita la desquamazione della pelle e aumenta l’idratazione: gli studi clinici hanno dimostrato un aumento dell’idratazione del 57% in 30 minuti e del 12,6% dopo 24 ore.

Usala insieme al CONCENTRATO DI VITAMINA C E ACIDI IALURONICI e otterrai i seguenti benefici:

  • profondo nutrimento con le vitamine essenziali per la tua pelle e antiossidanti naturali;
  • integrazione della perdita d’acqua e profonda idratazione;
  • riequilibra la pelle per un effetto luminoso giorno dopo giorno;
  • riduce la comparsa di rughe, sublima la pelle per un viso giovane e rigenerato;
  • 97,72% di ingredienti naturali + acqua aggiunta;
  • efficacia garantita.

Crema idratante viso bio OraOsa: come si usa?

Segui i nostri consigli per un’idratazione ottimale della tua pelle con le creme idratanti bio di OraOsa:

  • Step 1: lavare il viso o la parte in cui si desidera applicarla con acqua tiepida e asciugare tamponando;
  • Step 2: applicare una piccola quantità di crema sul viso massaggiando fino al completo assorbimento (i massaggi in queste zone dovrebbero sempre essere indirizzati dal basso verso l’alto);
  • Step 3: utilizzare la crema idratante bio di OraOsa quotidianamente, mattina e sera;

L’utilizzo della crema può essere preceduto dall’applicazione del Concentrato di vitamina C e Acidi Ialuronici OraOsa per una beauty routine completa e ancora più efficace.

Crema viso Bava di lumaca Rigenerante e Antiage

Crema idratante bio Per un’idratazione profonda della pelle, OraOsa propone una crema idratante viso bio alla Bava di lumaca che rassoda la pelle e la nutre in profondità. La crema idratante naturale bio certificata è indicata per un trattamento giorno di idratazione che stimola la sintesi del collagene nativo agendo sul livello di elasticità della pelle e sul grado di secchezza. OraOsa l’ha pensato per la cura giornaliera del tuo viso.
Arricchita con Acqua di rosa damascena biologica ed estratto di Goji biologico, la crema viso bio presenta un’elevata concentrazione di Bava di lumaca che costituisce un prezioso coadiuvante naturale nel trattamento cosmetico anti-età e contribuisce a riequilibrare i livelli di idratazione della cute.
Andiamo a vedere come utilizzare al meglio la crema idratante bio alla bava di lumaca di OraOsa.

Beauty routine bava di lumaca: step 1

Il primo step è sicuramente la detersione del viso. Rimuovi i residui di make up attraverso l’utilizzo del latte detergente setificante bio di OraOsa, che elimina le impurità rispettando l’equilibrio cutaneo.

Beauty routine bava di lumaca: step 2

Applica qualche goccia di siero viso alla bava di lumaca proposto da OraOsa e massaggia fino al completo assorbimento. La bava di lumaca è un concentrato di principi funzionali: Allantoina, elastina, collagene, acido glicolico, vitamine e amminoacidi essenziali.

Beauty routine bava di lumaca: step 3

Applica sul viso una dose sufficiente di crema idratante alla bava di lumaca e massaggia delicatamente fino ad assorbimento. Ripeti mattino e sera per un’efficacia garantita nel tempo.

 

OraOsa è un produttore italiano di creme per il viso e prodotti bio certificati secondo le normative europee, a garanzia della qualità degli ingredienti e dell’adozione di pratiche etiche e responsabili. Scopri di più sui nostri prodotti!

Reset Password