fbpx
Prodotti Bio

Dove si possono acquistare le creme bio? Sfrutta i canali di vendita on-line e dedicati allo shopping su Oraosa.com, uno store on-line di cosmetici e prodotti bio con un catalogo molto vasto e prezzi competitivi rispetto alla media.

Su Oraosa.com troverai una linea di cosmetici biologici contenenti solo ingredienti provenienti dall’agricoltura biologica di produzione etica e tracciabile, a garanzia di una gamma di prodotti bio creata nel rispetto dell’ambiente, delle risorse naturali e degli animali (Cruelty Free).

Quando acquisti prodotti bio online, devi assicurarti che le materie prime di cui sono costituiti provengano effettivamente dall’agricoltura biologica. Come? Attraverso le certificazioni che i prodotti bio devono possedere. OraOsa offre una linea di creme e cosmetici bio certificati, a garanzia dell’efficacia dei prodotti, della sicurezza degli ingredienti utilizzati e di un processo produttivo conforme alle normative vigenti.

Certificazioni dei cosmetici OraOsa

Le creme e i cosmetici presenti sul catalogo online di OraOsa possiedono la certificazione AIAB – l’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica – che garantisce l’utilizzo esclusivo di materie prime organiche provenienti dall’agricoltura biologica. Privi di sostanze potenzialmente dannose per l’organismo, i cosmetici e le creme bio di OraOsa sono adatti a tutti i tipi di pelle, consentono alla cute di respirare e ne preservano la salute.
La certificazione dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica si traduce in una garanzia di sicurezza, poiché i prodotti vengono sottoposti a rigorosi controlli: le creme bio e i cosmetici firmati OraOsa non contengono sostanze nocive quali tensioattivi, siliconi, petrolati, parabeni, paraffina e allergizzanti, sono prodotti a partire da materie prime naturali, solitamente di origine vegetale.

Il metodo di produzione dei prodotti bio di OraOsa è conforme al Regolamento (CE) 834/2007: la formulazione dei prodotti di bellezza non include alcun ingrediente poco compatibile per la pelle, tossico per l’organismo e di origine sintetica. Il processo produttivo è ecocompatibile, ovvero non impatta in modo dannoso sull’ambiente o sull’ecosistema circostante.
La produzione è a norma ISO 22716 (Cosmetici – Pratiche di buona fabbricazione (GMP) – Linee Guida sulle Pratiche di Buona Fabbricazione) nel pieno rispetto delle linee guida per la fabbricazione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici.
Inoltre, le creme, i cosmetici e i prodotti bio di OraOsa non sono testati sugli animali, ma attraverso dei test in vitro Cruelty Free con i quali si esaminano sia la sicurezza in termini di tossicità sia le specifiche funzionalità di ogni prodotto.

Perché scegliere OraOsa?

  • Prodotti che funzionano davvero
  • Certificazioni
  • Made in Italy
  • Test in vitro – Cruelty Free
  • Ricerca innovazione

Prenditi cura della salute della tua pelle utilizzando le creme bio firmate OraOsa: non sarà solo la tua pelle a beneficiarne, ma anche il pianeta! Scopri il mondo OraOsa!

Posta il commento

Reset Password