fbpx

Maschera antirughe naturale bio

2Sei alla ricerca di una buona maschera per il viso, efficace, biologica e che ti aiuti a ridurre i segni dell’età? Le maschere viso antirughe naturali di OraOsa fanno al caso tuo, presentano una formulazione biologica certificata dall’AIAB, L’associazione italiana per l’agricoltura biologica, sono sinonimo di efficacia, qualità e sicurezza.
Nel rispetto dell’ambiente e degli animali, tutta la filiera produttiva che caratterizza i prodotti di bellezza OraOsa è a norma ISO 22716 (Cosmetici – Pratiche di buona fabbricazione (GMP) – Linee Guida sulle Pratiche di Buona Fabbricazione) e Cruelty Free.
Le maschere viso antirughe naturali bio di OraOsa si rivelano efficaci nel trattamento delle varie problematiche della pelle, tra cui quelle legate all’invecchiamento, sono prive di parabeni, siliconi e sostanze nocive per l’uomo e l’ambiente..
Non solo efficaci, ma anche comode da applicare: le maschere bio antirughe in tessuto di OraOsa sono facili da utilizzare, basta applicarle sul viso, lasciarle agire per il tempo di posa richiesto – indicato sulla confezione – e terminare l’assorbimento dei principi attivi massaggiando il viso.
Esiste tuttavia una routine preparatoria che assicura un utilizzo ottimale della maschera bio antirughe di OraOsa e ti permette di assicurarti il massimo in assorbimento dei principi attivi e, quindi, in efficacia.

Maschere viso antirughe bio: come utilizzarle al meglio

Pratiche ed efficaci, le maschere viso antirughe naturali che propone OraOsa hanno un effetto rilassante e avvolgente, non richiedono di dosare in autonomia la quantità di liquido e non necessitano di risciacquo. quest’ultimo aspetto ne aumenta l’efficacia, poiché le sostanze che veicolano rimangono sul viso e vengono assorbite in profondità dalla pelle anche dopo aver rimosso la maschera. Vediamo in cosa consiste il rituale di preparazione all’utilizzo della maschera che consente di massimizzarne i risultati.

La preparazione

Prima di applicare la maschera sul viso è fondamentale rimuovere accuratamente ogni residuo di trucco, lavare bene il viso con il sapone e asciugarlo. Per una pulizia profonda e sicura in un solo gesto puoi utilizzare il detergente viso bio di OraOsa, ideale per tutti i tipi di pelle in quanto la sua formulazione rispetta l’equilibrio cutaneo.

Il momento consigliato

Il momento migliore per l’applicazione della maschera antirughe bio è sicuramente la sera, dopo aver struccato e deterso la pelle, questo perché la pelle tende a essere più reattiva nelle ore serali.
Le maschere antirughe bio per il viso di OraOsa sono monouso e imbevute con sieri di diverse formulazioni che puoi scegliere a seconda dell’effetto che desideri.

La modalità d’uso

Le maschere antirughe di OraOsa sono biologiche e costituite quindi da ingredienti provenienti dall’agricoltura biologica. Una volta applicata sul viso, la maschera bio in tessuto può essere lasciata in posa per 10-15 minuti, le indicazioni sono riportate sulla confezione di vendita. Una volta rimossa dal viso, basta massaggiare la pelle per completare l’assorbimento dei principi attivi della maschera.
La morbida consistenza delle maschere bio in tessuto monouso di OraOsa è come una carezza per la pelle del viso, rilassa la cute e diffonde una gradevole sensazione di comfort.

Tra le proposte più interessanti di OraOsa vogliamo presentarti due maschere antirughe in particolare, differenti per i principi attivi che ne caratterizzano la formulazione.

Maschera Cellulosa – Acido Ialuronico

Maschera_ANTI_AGELe maschere in tessuto sono molto apprezzate per la loro efficacia, e questa maschera OraOsa ti stupirà per la sua efficacia.

Con una formulazione contenente Sfere di Acido Ialuronico e Glucomannano, questa maschera bio antirughe avvolge la pelle in una coccola di relax e benessere.

Il siero di cui è imbevuta la maschera contiene un mix di acido ialuronico a basso peso molecolare, pantenolo, estratto di malva biologica e di crusca di riso.

Molto idratante e ricca di vitamine, la maschera bio all’acido ialuronico di OraOsa lenisce, idrata e protegge la pelle, specialmente se screpolata o arrossata, rinnovandola dall’interno grazie alla sua formula.

L’acido ialuronico penetra negli strati superiori della pelle e trattiene l’acqua che normalmente evapora, levigando le rughe e donando maggiore elasticità alla pelle.

La maschera ti stupirà anche grazie alla sua nota olfattiva fresca, fruttata e molto piacevole.

Vuoi provare questa maschera? Scoprila subito qui!

Maschera Cellulosa – Bava di Lumaca Elasticizzante, Antiage, Rigenerante

Maschera_ORA_LumacaQuesta incredibile maschera antirughe naturale in tessuto di OraOsa sfrutta le proprietà della bava di lumaca e del succo biologico di Aloe vera per idratare e nutrire la pelle del viso in profondità. Ideale per ogni tipo di pelle, la maschera antirughe bio alla bava di lumaca svolge un’azione rigenerante: l’acido glicolico stimola la formazione del collagene, che a sua volta dona luminosità alla pelle.

La formulazione della maschera è arricchita dalla presenza di vitamine e proteine, che favoriscono l’ossigenazione della cute e svolgono un’azione antiossidante e cicatrizzante.

Utilizzando la maschera bio antirughe di OraOsa a base di bava di lumaca noterai una diminuzione della profondità degli inestetismi della cute, poiché ricca di succo di Aloe vera che stimola la produzione naturale delle proteine deputate alla compattezza e all’elasticità della pelle.

L’utilizzo di questa maschera si traduce in una vera e propria coccola per la pelle del tuo viso.

Prenditi cura del benessere della tua pelle con la linea di maschere antirughe bio di OraOsa: non solo benefici per la pelle, ma anche per l’ambiente e per gli animali grazie alla nostra politica Cruelty Free.

Reset Password