fbpx

Maschera viso idratante bio: le maschere naturali di ORAOSA

Mousse 3Cerchi una maschera idratante naturale che soddisfi le esigenze della tua pelle? Le maschere viso idratanti in tessuto di OraOsa sono biologiche e idratano la tua pelle sfruttando le incredibili proprietà nutrienti e idratanti di materie prime provenienti esclusivamente dall’agricoltura biologica (certificate AIAB).

Ottime alleate contro la disidratazione, le maschere idratanti bio per il viso di OraOsa sono prive di parabeni, petrolati, siliconi e sostanze dannose sia per l’organismo sia per l’ambiente. Il processo produttivo di tutti i prodotti bio di OraOsa è gestito nel rispetto della norma ISO 22716 (Cosmetici – Pratiche di buona fabbricazione (GMP) – Linee Guida sulle Pratiche di Buona Fabbricazione) e Cruelty Free (testato in vitro e mai sugli animali).

Maschera idratante bio: come si usa

Le maschere viso idratanti bio firmate OraOsa sono semplicissime da usare, non richiedono di dosare autonomamente la quantità di liquido e non necessitano di risciacquo. Vanno applicate sul viso deterso e asciutto e lasciate in posa per qualche minuto, solitamente da 5 a 20 minuti, ma ogni prodotto OraOsa presenta il suo tempo di posa consigliato direttamente sull’etichetta.
Una volta rimossa la maschera dal viso, occorre massaggiare la pelle del viso delicatamente per consentire l’assorbimento completo del prodotto.

Per assicurarti il massimo assorbimento dei principi attivi, segui gli step preparatori consigliati:

  1. Prima dell’applicazione: elimina accuratamente ogni traccia di make-up lavando il viso con acqua tiepida. Per una pulizia efficace e profonda in un solo gesto puoi provare il detergente viso bio di OraOsa adatto a tutti i tipi di pelle in quanto la sua formulazione rispetta l’equilibrio cutaneo.
  2. Applica la maschera sul viso asciutto, preferibilmente nelle ore serali, quando la pelle tende a essere più reattiva.
  3. La maschera bio in tessuto di OraOsa può essere lasciata in posa per 10-15 minuti, le indicazioni sono riportate sulla confezione di vendita.
  4. Una volta rimossa la maschera, è sufficiente massaggiare la pelle per consentire il completo assorbimento dei principi attivi idratanti.

La consistenza setosa delle maschere idratanti bio in tessuto monouso di OraOsa è come una carezza per la pelle del tuo viso, rilassa la cute e diffonde una piacevole sensazione di comfort.
Tra le proposte più interessanti di OraOsa vogliamo presentarti due maschere idratanti molto efficaci, la cui formulazione varia in base ai principi attivi che le caratterizzano.

Maschera Revolution idratante viso e collo

Questa maschera idratante bio in tessuto di OraOsa presenta una formula innovativa grazie al complesso idratante dal duplice effetto Hydra Complex, costituito da Polisaccaridi ad alto peso molecolare provenienti dai semi di Caesalpinia spinosa.

Il complesso agisce su due livelli differenti della pelle favorendo un’idratazione immediata e duratura. Inoltre, evita la desquamazione della pelle e ne migliora l’idratazione: i test clinici hanno dimostrato un aumento dell’idratazione del 57% in 30 minuti e del 12,6% dopo 24 ore.

La maschera è inoltre arricchita da cinque estratti floreali: Rosa Canina, Malva biologica, Melissa, Camomilla e Viola, importanti per aiutare la pelle a mantenere un perfetto equilibrio idrolipidico.

Cosa fa?

  • Idrata la pelle profondamente
  • Regola i costituenti idrici della cute
  • Reintegra i componenti lipidici

Come si usa?

  • Applicare la maschera sul viso deterso facendola aderire alla pelle;
  • Lasciare in posa per 10-15 minuti e rilassarsi;
  • Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente per far assorbire il prodotto in eccesso.

Prova l’utilizzo combinato della maschera idratante bio con il CONCENTRATO DI VITAMINA C E ACIDI IALURONICI OraOsa e la tua pelle potrà beneficiare di una nutrizione maggiore con vitamine essenziali per la pelle e antiossidanti naturali. Con il 97,72% di ingredienti naturali + acqua aggiunta, la pelle apparirà sublimata, giovane e rigenerata.

Maschera Cellulosa – Bava di Lumaca Elasticizzante, Antiage, Rigenerante

La maschera naturale in tessuto che OraOsa ha pensato per te sfrutta le incredibili proprietà della bava di lumaca e del succo biologico di Aloe vera per idratare la pelle del viso in profondità dandole tutto il nutrimento che merita.

Questa maschera svolge un’azione antiage rigenerante: l’acido glicolico stimola la formazione del collagene che dona elasticità alla cute.

La maschera è un connubio di vitamine e proteine per un’elevata ossigenazione della pelle e un effetto antiossidante e cicatrizzante. Scoprila subito qui!

Cosa fa?

  • Riduce la profondità degli inestetismi cutanei;
  • Svolge un’azione anti-invecchiamento;
  • Rigenera i tessuti: utile per trattare macchie, cicatrici e rossori;
  • Protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi;
  • Restituisce vigore, uniformità e luminosità alla cute.

Come si usa?

  • pulisci il viso eliminando i residui di trucco e asciuga tamponando;
  • fai aderire bene la maschera sul viso;
  • lasciala in posa per 10-15 minuti;
  • togli la maschera in tessuto e permetti alla pelle di assorbire il liquido in eccesso massaggiandola dolcemente.

Completa il tuo rito di bellezza con il SIERO VISO ALLA ALLA BAVA DI LUMACA e restituirai alla tua pelle l’uniformità del suo incarnato, maggiore elasticità e luminosità.

Prenditi cura della salute della tua pelle, prova le maschere viso idratanti bio di OraOsa, i risultati saranno evidenti e – oltre alla tua pelle – ne beneficeranno anche l’ambiente e gli animali (Cruelty Free).

Reset Password