fbpx

Modulo di recesso

COME ESERCITARE VALIDAMENTE IL DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi della normativa applicabile e delle Condizioni di Vendita da accettate al momento dell’acquisto, l’esercizio del diritto di recesso è subordinato alle seguenti condizioni:

 

  • Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del prodotto oggetto di restituzione, dovrai compilare il presente modulo e inviarlo a mezzo raccomandata a/r o Pec all’indirizzo Miabi s.r.l., Viale Regina Margherita, 28 – 20122 Milano – miabi@pec.com. Puoi anticipare la comunicazione di recesso a mezzo e-mail all’indirizzo reso@oraosa.com. Non dimenticare che la e-mail deve essere sempre accompagnata dalla raccomandata a/r o dalla Pec.
  • Il servizio clienti OraOsa ti contatterà non appena avrà ricevuto il presente modulo e concorderà con te il ritiro del/dei prodotti.

 

Per favore prima di restituire il prodotto verifica che:

 

  1. il prodotto sia integro e sigillato;
  2. il prodotto venga restituito nella sua confezione originale integra;

 

 

A fronte del legittimo esercizio del diritto di recesso, Miabi S.r.l. dopo aver ricevuto i prodotti e aver verificato l’integrità degli stessi, provvederà a rimborsarti il prezzo del prodotto restituito, con lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale al netto dei costi  sostenuti dalla Miabi srl per il trasporto del reso.

 

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO DI RECESSO

Reset Password