fbpx

Siero viso antirughe biologico

Sieri rughe viso

Sieri bio OraOsa

Se ti stai chiedendo cos’è, a cosa serve un siero per il viso biologico e – soprattutto – se è davvero efficace, ti trovi sulla pagina giusta. Vogliamo aiutarti a capire quali sono i benefici effettivi legati all’utilizzo di un siero antiage per il viso, in quali casi è consigliabile usarlo e da cosa è effettivamente composto.

OraOsa è un produttore di cosmetici bio certificati AIAB e produce anche i sieri per il viso con effetto lift per aiutare le pelli più mature a combattere i segni dell’invecchiamento. Scopri qui il catalogo!
Qual è il siero viso più adatto alla tua pelle? Scopri quale siero è più indicato tra quelli che propone OraOsa in base alle caratteristiche della tua pelle e agli ingredienti presenti nella formulazione del prodotto.

Siero viso antirughe bio: la presenza di un mix di acidi ialuronici a medio, basso e alto peso molecolare rendono questo siero ideale per pelli secche, poiché è in grado di trattenere grandi quantità di liquidi e può quindi donare pienezza ed elasticità alla pelle riducendo i segni dell’età. Scopri il siero!
Siero naturale vitamina c: la vitamina c è ideale per il trattamento di pelli a tendenza acneica poiché favorisce il processo di riparazione della cute e riduce le infiammazioni. Questo siero contiene inoltre una concentrazione di acido felurico che combatte i radicali liberi, fornisce una protezione solare di giorno e promuove la riparazione cellulare di notte. Ideale anche per pelli spente che risentono dello stress e delle polveri inquinanti presenti nell’aria. Scopri il siero!
Siero bava di lumaca: i benefici provenienti dagli enzimi che si trovano naturalmente nella bava delle lumache rendono i sieri con questa formulazione ideali per il trattamento di pelli mature caratterizzate da macchie cutanee, ma anche per pelli normali o secche. Il siero alla bava delle lumache si rivela particolarmente efficace nel trattamento di cicatrici e smagliature grazie alla presenza di amminoacidi essenziali e proteine che favoriscono la sintesi delle funzioni fisiologiche. Scopri il siero!

Ma qual è il principio di funzionamento di un siero viso antirughe bio? Scopriamolo!

I sieri antiage bio OraOsa: come funzionano

I sieri antiage biologici sono prodotti pensati per la cura della pelle, vanno usati dopo aver pulito la cute e prima di applicarvi un prodotto idratante. Questo consente ai principi attivi presenti nella formulazione dei sieri di penetrare in modo diretto nell’epidermide e agire in profondità. Le molecole del principio attivo di cui sono composti i sieri penetrano nella cute e rilasciano quantità concentrate di principi attivi, idratando e donando volume alla pelle.
La specificità del prodotto in questo caso è fondamentale per ottenere gli effetti desiderati: OraOsa ha pensato a un siero anti età composto da un mix di acidi ialuronici a basso, medio e alto peso molecolare che agisce direttamente sulle imperfezioni andando a ridurle in modo più localizzato e selettivo rispetto a un prodotto qualunque.
Hai bisogno di uniformare il colorito del tuo incarnato? Tra le proposte di OraOsa trovi anche un siero viso con l’innovativo estratto enzimatico di bava di lumaca che favorisce l’idratazione e rigenera la pelle che apparirà più tonica e compatta. OraOsa l’ha pensato per te.

Usa il siero antiage di OraOsa in pochi step

Il siero antirughe bio di OraOsa si può facilmente utilizzare nei seguenti 4 step:

  • lavare la pelle del viso con acqua tiepida così da rimuovere i residui di trucco e asciugare bene;
  • versare qualche goccia sul palmo della mano;
  • applicare il siero sulle parti del viso che si vogliono trattare e picchiettare delicatamente con le dita fino al totale assorbimento del liquido;
  • procedere quindi con il trucco o con la crema viso illuminante bio di OraOsa.

Con che frequenza si usa?

A seconda del tipo di siero che si utilizza, la frequenza di impiego può cambiare. I sieri antirughe bio di OraOsa presentano le indicazioni relative alla frequenza d’uso sull’etichetta, ma solitamente l’utilizzo è giornaliero, una o due volte al giorno.

Siero antirughe bio OraOsa: funziona davvero?

Gli ingredienti che compongono i sieri bio anti-età per il viso sono particolarmente concentrati e attivi, per questo la loro efficacia è garantita. Mentre i prodotti convenzionali presentano una percentuale di ingredienti attivi che si aggira intorno al 5 o 10%, i sieri bio per il viso arrivano fino a un 70% di principi attivi. Per questo – attraverso un utilizzo continuativo – potrai realmente constatare gli effetti concreti legati alle applicazioni, sia che tu stia cercando di volumizzare la pelle del tuo viso e ridurre i segni del tempo, sia per idratarla in profondità e renderla più luminosa.

Il siero antirughe è più efficace di una crema?

Solitamente si, i sieri sono più efficaci delle creme per una questione di maggiore concentrazione di principi attivi. Inoltre, i sieri riescono a penetrare in profondità, agendo negli strati più profondi dell’epidermide.

SIERO

  1. agisce in profondità
  2. maggiore assorbimento
  3. maggiore concentrazione di principi attivi
  4. richiede una minore quantità di prodotto rispetto alla crema
  5. protezione solare assente

CREMA

  1. agisce più sugli strati superficiali della pelle
  2. minor assorbimento
  3. minore concentrazione di principi attivi
  4. richiede una quantità maggiore di prodotto rispetto al siero
  5. fornisce la protezione solare

Il siero viso quando scade?

Alcuni ingredienti presenti nella formulazione dei sieri antirughe biologici possono essere soggetti ad alterazioni nella colorazione. Si tratta di un aspetto che ne attesta la naturalezza e non rappresenta un’alterazione del prodotto. Tuttavia, ingredienti come l’acido ascorbico (vitamina C), per esempio, possono ossidarsi in breve tempo perdendo l’efficacia.
Indipendentemente dalla formulazione, il siero viso anti-età va conservato in un luogo fresco e asciutto, con un utilizzo compreso fra sei mesi e un anno dall’apertura della confezione. Sulle confezioni dei sieri antirughe OraOsa è riportata la durata del prodotto una volta aperto (PAO) Period After Opening.

Sieri antirughe bio OraOsa: acquistali online

Prenditi cura della salute della tua cute con la linea OraOsa di sieri antirughe bio per il trattamento della pelle del viso: non sarà solo la tua pelle a beneficiarne, ma anche l’ambiente e gli animali, con processi di produzione e collaudo totalmente Cruelty Free.

Reset Password